CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

IL NOSTRO SITO

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
roberto
Has thanked: 6 times
Been thanked: 4 times

IL NOSTRO SITO

Messaggioda roberto » 03/03/2013, 18:16

Ciao a tutti, la mia è una critica, :x sul sito madre del movimento 5 stelle dove mi sono registrato, nel momento in cui clicco sulla pagina "Lista civica" di Viterbo mi dispiace dirlo ma è pietosa forse una delle poche liste civiche povere come non ci si crede, vorrei che qualche candidato cercasse di aggiornare più costantemente e soprattutto facesse in modo di rendere più solare la nostra lista, attraverso novità e altro...immaginate che io voglia invitare qualcuno che conosco a partecipare e poi gli dico per incoraggiarlo di andare a vedere la lista civica della mia città!...Non oso immaginare che figura di m... ci farei!!!
Infine vorrei che anche il sito del movimento 5 stelle di Viterbo diventi più solare e solo gli amministratori ci possono dare questa opportunità...voi che ne dite??? :D

SILVIO SONNO

Re: IL NOSTRO SITO

Messaggioda SILVIO SONNO » 03/03/2013, 20:38

Ti rispondo che hai perfettamente ragione e che la mia é una autocritica.
E' una cosa da portare in discussione al piu' presto.
Grazie per la segnalazione.
Sono nato senza chiederlo e moriro' senza volerlo.
Almeno lasciatemi vivere come voglio !
( Jim Morrison )

roberto

Messaggioda roberto » 11/03/2013, 14:58

:D grandi!!!...Buono l'aggiornamento del sito madre cliccando lista civica Viterbo, c'è anche il programma complimenti, continuate così migliorando sempre di più (anche il sito ufficiale di Viterbo)... ;)

roberto

Messaggioda roberto » 13/03/2013, 14:56

Oggi vado su internet e apro Viterbo news su google.it, trovo questo articolo qui sotto su questo link...dire che mi dispiace è modico, vorrei dire che ve l'avevo detto ma capisco i tanti impegni che per voi organizzatori ci sono, però torno a ripetere che è fondamentale che ci sia una persona nello specifico che ci aggiorni constantemente, non tanto per questi giornalisti che scrivono articoli del genere ma per noi stessi che ci crediamo...
Con la speranza di non essere stato spiacevole vi saluto e vi auguro buon lavoro :)

http://www.viterbonews24.it/news/il-sit ... _23460.htm

mary

Messaggioda mary » 13/03/2013, 16:00

roberto ha scritto:Oggi vado su internet e apro Viterbo news su google.it, trovo questo articolo qui sotto su questo link...dire che mi dispiace è modico, vorrei dire che ve l'avevo detto ma capisco i tanti impegni che per voi organizzatori ci sono, però torno a ripetere che è fondamentale che ci sia una persona nello specifico che ci aggiorni constantemente, non tanto per questi giornalisti che scrivono articoli del genere ma per noi stessi che ci crediamo...
Con la speranza di non essere stato spiacevole vi saluto e vi auguro buon lavoro :)

http://www.viterbonews24.it/news/il-sit ... _23460.htm

male, male... ma anche bene, sappiamo dove lavorare, io ho del tempo da dedicare data la mia enorme permanenza in casa... con interesse aspetto info su come essere d'aiuto

Paolo Vannozzi

Messaggioda Paolo Vannozzi » 13/03/2013, 18:32

Grazie Roberto per la segnalazione, l' ho riportata nell' area riservata agli attivisti, ottimo il tuo lavoro.
Grazie Mary per la tua disponibilità, sono sicuro che gli amministratori del sito la terranno in considerazione, ci serve l' aiuto di tutti, forza ragazzi!
La campagna elettorale è appena iniziata.....e questa ne è la riprova!
Paolo Vannozzi

mary

Messaggioda mary » 13/03/2013, 19:44

https://www.youtube.com/watch?v=V18j67w ... r_embedded

ho trovato interessante il video dei nostri che ci illustrano cosa hanno fatto in questi giorni. Dato che DOVREMMO essere a conoscenza di come si evolvono le cose, anche solo per dare risposta a chi nel fermo momentaneo si sta perdendo d'animo, vorrei sapere se fosse possibile avere un'area dedicata al lavoro dei nostri alla camera ed al senato da trovare anche nel nostro sito viterbese.
Nel caso non sia invece opportuno, chiedo venia...

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2013, 3:01

Mary buona idea e magari ne potremo parlare alla prossima riunione operativa di martedì 19 alle ore 21.00 al Borgo di Bagnaia.
Ci vediamo là.
Stefano Sensi

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Messaggioda Emanuele » 28/03/2013, 2:15

Purtroppo era prevedibile .
Il movimento è noto per fare grande uso della RETE (cosa ottima) ma qui da noi il sito è un po' rachitico (sia come interventi che come contenuti).
E' un peccato.
se serve posso dare una mano per tenerlo aggiornato con date, link, post, etc.
Non trascurerei questo aspetto mediatico, in quanto, come scrivevo in un post di qualche tempo fa (dal titolo alcune domande...) il M5S si distinque ache per l'uso di Internet come medium principale di comunicazione e confronto. Farci vedere poco attivi su questo settore trasmette certamente una immagine sbagliata.
Non mi preoccupo più di tanto di "quel che pensano gli altri", figuriamoci, si può anche scrollare le palle e dire "chissenefrega" (anche se non sono del tutto d'accoro con questa visione).
Quel che invece mi preme è proprio il nostro, interno, uso di internet come mezzo di confronto.
Non ho accesso all'area riservata e non so quindi se la usiate molto o poco, ma non guasterebbe incentivare la partecipazione dei "cittadini" non attivisti al forum su tematiche importanti.
Magari potrebbe essere un'idea aprire in sola lettura la vosra sezione riservata a tutti, in modo che la possano seguire tutti ma solo gli attivi possano postarvi contribuendo...
O magari altro, non so, ma penso dovremmo impegnarci su questo fronte.
Le prime volte che sono approdato su questo sito, essendo un po' il mio ramo, sono in effetti rimasto deluso, proprio perchè mi aspettavo un sito aggiornatissimo ed attivo da parte del Movimento.
Avendo poi partecipato alle riunioni, devo dire che se da una parte mi sono reso conto che siete (spero di poter dire siamo) persone in gamba, molto ma molto più attive di quanto il sito non facesse trasparire, dall'altra continua a dolermi questo carente aspetto sulla rete.
Sono certo che le cose migliorerarnno e che questo non sia certo l'aspetto prioritario.
Ad maiora!
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Giovanni Locombi
Amministratore
Has thanked: 2 times

Messaggioda Giovanni Locombi » 09/04/2013, 22:42

devilman ha scritto:Purtroppo era prevedibile .
Il movimento è noto per fare grande uso della RETE (cosa ottima) ma qui da noi il sito è un po' rachitico (sia come interventi che come contenuti).
E' un peccato.
se serve posso dare una mano per tenerlo aggiornato con date, link, post, etc.
Non trascurerei questo aspetto mediatico, in quanto, come scrivevo in un post di qualche tempo fa (dal titolo alcune domande...) il M5S si distinque ache per l'uso di Internet come medium principale di comunicazione e confronto. Farci vedere poco attivi su questo settore trasmette certamente una immagine sbagliata.
Non mi preoccupo più di tanto di "quel che pensano gli altri", figuriamoci, si può anche scrollare le palle e dire "chissenefrega" (anche se non sono del tutto d'accoro con questa visione).
Quel che invece mi preme è proprio il nostro, interno, uso di internet come mezzo di confronto.
Non ho accesso all'area riservata e non so quindi se la usiate molto o poco, ma non guasterebbe incentivare la partecipazione dei "cittadini" non attivisti al forum su tematiche importanti.
Magari potrebbe essere un'idea aprire in sola lettura la vosra sezione riservata a tutti, in modo che la possano seguire tutti ma solo gli attivi possano postarvi contribuendo...
O magari altro, non so, ma penso dovremmo impegnarci su questo fronte.
Le prime volte che sono approdato su questo sito, essendo un po' il mio ramo, sono in effetti rimasto deluso, proprio perchè mi aspettavo un sito aggiornatissimo ed attivo da parte del Movimento.
Avendo poi partecipato alle riunioni, devo dire che se da una parte mi sono reso conto che siete (spero di poter dire siamo) persone in gamba, molto ma molto più attive di quanto il sito non facesse trasparire, dall'altra continua a dolermi questo carente aspetto sulla rete.
Sono certo che le cose migliorerarnno e che questo non sia certo l'aspetto prioritario.
Ad maiora!

Grazie per la tua disponibilità Devilman!
Fortunatamente l'organizzazione e la messa a punto dei nostri strumenti è in evoluzione continua e ogni critica ( costruttiva ;) ) è ben accetta.

Per quanto riguarda "l'aiuto" nella gestione degli strumenti informatici ti posso dire che non ci sono grossi problemi (tranne chiaramente il tempo fisico per la creazione, la preparazione ed il successivo caricamento dei contenuti stessi).

Chiaramente il tuo aiuto è ben accetto ma per poterti prodigare è richiesto lo stato di "Attivista" che si "guadagna" con la partecipazione a riunioni ed eventi del gruppo.

Per quanto riguarda l'apertura "in sola lettura" della zona "privata" è assolutamente sconsigliata per un motivo semplicissimo: quelle aree di discussione sono gestite e popolate di argomenti che fanno parte della vita di tutti i giorni del movimento di Viterbo; l'apertura ad occhi "indiscreti" aprirebbe le porte a tutti quei "simpaticoni" che non aspettano altro che uno strafalcione, una battuta o quant'altro potrebbe essere scritta dagli attivisti.

L'area privata permette di discutere idee, argomenti e anche dibattere di punti "controversi" nella "tranquillità di un'area protetta".

Comunque, a parte dettagli, è importante la partecipazione e la propositività! Aspettiamo il tuo contributo!
Giovanni Locombi - Panda Master -

Rita Mazzarini

Messaggioda Rita Mazzarini » 12/04/2013, 16:39

nella prossima riunione bisognerebbe parlare di ciò che sta succedendo a Villa Rosa ,dove saranno messi in cassa integrazione altri 73 dipendenti: è una cosa gravissima in un momento critico come l' attuale e il Movimento potrebbe decidere in merito qualche iniziativa parlandone anche con Massimiliano; inoltre volevo sapere se sarebbe opportuno che ogni candidato si presentasse su Facebook con la sua foto , facendo conoscere il nostro programma ,anche nella sua pagina personale !
Rita Mazzarini

Torna a “Forum Domande e Risposte”