CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Riunione

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Stefano80

Riunione

Messaggioda Stefano80 » 07/03/2013, 23:28

Vorrei solamente dire che secondo me la riunione del 5 al Borgo mi ha fatto capire molte cose, sono venuto insieme a mia moglie ed una sua amica. Innanzitutto suete stati molto chiari sulle "regole" e non è vero che lo avete spiegato male, tutte quelle domande sul "direttore" e direttivo secondo me erano solo x mettervi in difficoltà, vorrei partecipare anche alle altre riunioni e provare a seguire l'iter per diventare attivista però dovete aggiornare il sito o il forum altrimenti come si fa ad avere informazioni su tutto quello che accade ? Grazie alla prossima con vero piacere...

Fulvio

Re: Riunione

Messaggioda Fulvio » 07/03/2013, 23:45

Stefano80 ha scritto:Vorrei solamente dire che secondo me la riunione del 5 al Borgo mi ha fatto capire molte cose, sono venuto insieme a mia moglie ed una sua amica. Innanzitutto suete stati molto chiari sulle "regole" e non è vero che lo avete spiegato male, tutte quelle domande sul "direttore" e direttivo secondo me erano solo x mettervi in difficoltà, vorrei partecipare anche alle altre riunioni e provare a seguire l'iter per diventare attivista però dovete aggiornare il sito o il forum altrimenti come si fa ad avere informazioni su tutto quello che accade ? Grazie alla prossima con vero piacere...

Sono contento che ti sia piaciuto la nostra riunione ed il modo di gestirla.Come detto alla riunione stiamo cercando di organizzarci per comunicare le date delle riunioni, sia di orientamento che organizzative.
Sono contento che tu voglia fare parte di questo branco di matti :D
Alla prossima
Fulvio

Stefano80

Messaggioda Stefano80 » 10/03/2013, 0:21

Grande 8-) alla prossima riunione aspetto vostre notizie

Stefano80

Messaggioda Stefano80 » 20/03/2013, 0:55

Prima riunione operativa come auditore, ottima impressione e voglia di partecipare, quindi contributo (doveroso secondo me) e primo nominativo lasciato.....anche se in teoria è la seconda....a presto cari amici... :D

Torna a “Forum Domande e Risposte”