CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Mini volantini/sondaggio

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Mini volantini/sondaggio

Messaggioda Emanuele » 28/03/2013, 2:33

Giovedì scorso furono consegnati dei piccoli volantini con sondaggio sulle aree di intresse da votare nella propria zona.
Mi pare si disse che era disponibile anche on line, dove posso trovarlo?
Mi piacerebbe diffonderlo e farlo compilare, mi sembra un ottimo modo per farci conoscere.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Simona S.

Re: Mini volantini/sondaggio

Messaggioda Simona S. » 28/03/2013, 2:48

devilman ha scritto:Giovedì scorso furono consegnati dei piccoli volantini con sondaggio sulle aree di intresse da votare nella propria zona.
Mi pare si disse che era disponibile anche on line, dove posso trovarlo?
Mi piacerebbe diffonderlo e farlo compilare, mi sembra un ottimo modo per farci conoscere.

Ciao Devilman, il questionario è a disposizione sul sito al seguente link http://viterbo5stelle.it/aiutaci-a-migl ... stionario/

sono contenta stia funzionando e grazie per voler contribuire a farlo girare!

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: Mini volantini/sondaggio

Messaggioda Emanuele » 28/03/2013, 11:08

ottimo, thanx
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Torna a “Forum Domande e Risposte”