CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Domande sul sito

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
robrizio
Been thanked: 2 times

Domande sul sito

Messaggioda robrizio » 21/04/2013, 22:11

Salve volevo chiedere un paio di cose al fine di migliorare il sito, già ottimo di per sè:

1) Ho letto l'articolo "NO TAV: Difendiamo il Futuro" ed alla voce n°6 costi troviamo "vedi articoli 24 ore del 13 gennaio corrente". E' possibile recuperare questi articoli e impostare questa scritta come link?

2) Ho notato che a differenza di altri forum durante la registrazione non mi è stato chiesto per email la conferma tramite link che verifica l'effettiva esistenza della mail, quindi presumo che chiunque possa registrarsi inventando un'email inesistente o peggio ancora utilizzando quella di un altro, creando magari problemi anche di tipo legale.

Attendo risposte dai moderatori. A presto

Giovanni Locombi
Amministratore
Has thanked: 2 times

Re: Domande sul sito

Messaggioda Giovanni Locombi » 22/04/2013, 17:23

Ti Ringrazio per gli appunti... in risposta alle domande:
Per la prima ci adopereremo per recuperare i Link agli articoli originali sul sito del sole 24 ore.

Per la seconda ho appena provveduto ad abilitare il controllo dell'iscrizione tramite la mail di registrazione (francamente durante le fasi di test avevo tolto l'obbligo di conferma per velocizzare le operazioni e poi mi sono dimenticato di riabilitarlo!! grazie della segnalazione!)

:oops: :oops: :oops:
Giovanni Locombi - Panda Master -

Torna a “Forum Domande e Risposte”