CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Sondaggio telefonico

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Isabella.speranza
Has thanked: 12 times
Been thanked: 2 times

Sondaggio telefonico

Messaggioda Isabella.speranza » 10/05/2013, 20:48

Per curiosità, vi risulta che il Comune di Viterbo stia facendo un sondaggio telefonico per sapere a quale candidato Sindaco di Viterbo andranno le preferenze dei cittadini alle prox elezioni?

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: Sondaggio telefonico

Messaggioda Emanuele » 16/05/2013, 11:36

che io sappia no, magari vediamo se Gianluca, direttamente coinvolto, o i candidati consiglieri ne sanno qualcosa
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Giovanni Locombi
Amministratore
Has thanked: 2 times

Messaggioda Giovanni Locombi » 16/05/2013, 23:03

devilman ha scritto:che io sappia no, magari vediamo se Gianluca, direttamente coinvolto, o i candidati consiglieri ne sanno qualcosa

Un caro amico giornalista (evito di fare il nome) mi ha garantito che qualcuno (non ha detto che si fossero qualificati come Comune di Viterbo) lo ha chiamato a casa ma francamente mi sembra strano... oltretutto che sia un sondaggio "Comunale" è più che assurdo visto che non penso sia "normale" che l'amministrazione uscente dia il via ad una iniziativa del genere.
Giovanni Locombi - Panda Master -

Isabella.speranza
Has thanked: 12 times
Been thanked: 2 times

Messaggioda Isabella.speranza » 18/05/2013, 11:10

L'ho chiesto perchè è capitato anche a mia mamma e siccome ha una bella età(anche se è molto sveglia!) pensavo avesse capito male.

Torna a “Forum Domande e Risposte”