CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Software "AidYourCity"

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
roberto
Has thanked: 6 times
Been thanked: 4 times

Software "AidYourCity"

Messaggioda roberto » 25/06/2013, 9:38

Dal sito: Software "AidYourCity"... http://www.aidyourcity.com/ è lo strumento che si rivolge alla cittadinanza attiva, offrendo vari strumenti per inviare nuove segnalazioni. AidYourCity ti permette di segnalare alle autorità qualsiasi problema non di emergenza nel tuo territorio. Il nostro sistema girerà in tempo reale la tua segnalazione agli enti competenti e potrai controllarne l’operato. E in più è gratis!Anche attraverso il proprio smartphone... ;)

Credo sia un opportunità avere dei collaboratori dal punto di vista di segnalazione al proprio comune di eventuali problematiche con riferimento alla propria città, ovvio se fatta correttamente dagli ideatori di questo software. :?:
Io personalmente l'ho provata ho fatto già un paio di segnalazioni, però non capisco se effettivamente funziona, mi hanno scritto solo che la segnalazione è stata girata all'Ente di riferimento. Forse qualcuno di voi è più informato di me, lo conosceva già prima.
Come movimento opterei per avere contatti con un loro referente in modo che siano molto piu celeri e trasparenti le nostre segalazioni e così avere le necessarie risposte che magari a loro i comuni non danno.

Dubbio, chissà se il nostro comune è in contatto, cioè, è uno di quei 1215 segnati sul sito? :roll:

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: Software "AidYourCity"

Messaggioda Emanuele » 25/06/2013, 10:10

Grazie della segnalazione.
Li contatto, cerco di capire quanto la cosa sia valida (vorrei evitare sfruttamenti a scopo di lucro del Movimento).
Se si rivelasse serio (e se è possibile stabilire una sinergia) lo proponiamo poi alla nostra Assemblea per una effettiva collaborazione
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Marco
Amministratore
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggioda Marco » 25/06/2013, 13:23

Vado a vederlo anche io.

Comunque ho partecipato e partecipo a progetti di questo tipo, dove tra le altre cose la cittadinanza è un sensore attivo di tutto il processo.
Marco Martignetti

luigitozzi
Been thanked: 1 time

Messaggioda luigitozzi » 25/06/2013, 19:19

Io l'ho usato una volta...non è successo nulla tranne che ora mi perseguita con le e mail!
Libertà è rinunciare a ciò che puoi avere in più

roberto
Has thanked: 6 times
Been thanked: 4 times

Messaggioda roberto » 26/06/2013, 8:05

Certo è, che solo se fosse serio sarebbe un alleato perfetto...ovvio! ;)

Torna a “Forum Domande e Risposte”