CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Insulti pubblici continuati

Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Regole del forum
Invitiamo tutti i nuovi utenti ad utilizzare questo forum per fare domande inerenti al Lavoro e alle Iniziative del Movimento 5 Stelle di Viterbo. Argomenti relativi all'ambito Nazionale del Movimento non verranno presi in considerazione ed eliminati.
Francesco

Insulti pubblici continuati

Messaggioda Francesco » 15/12/2013, 12:11

Buon giorno a tutti, mi chiedo perchè se una persona che ha votato il Movimento 5 Stelle, vuoi alle elezioni nazionali, vuoi alle elezioni comunali e ha collaborato alla crescita del gruppo locale, debba esser continuativamente insultato in pubblico se pone delle domande o se ha dei dubbi... mi sembra tanto di rivedere il vecchio cliché già visto anche in Parlamento... i Cittadini del M5S parlano e gli altri parlamentari, che non sanno dar loro risposte o si sentono piccati da ciò che è stato detto... li insultano:

Fausto Felicetti ha scritto:Ragazzi... e su.. smettetela di mischiarvi chi campa di polemica.. e tu francesco se hai cose da dire invece di fare il vigliacco e la vittima sul forum vieni in riunione e te ne liberi una volta per tutte.. semplice no?

Prima di insultare qualcuno Fausto... : sarà che non vengo in riunione perchè non posso venire? E' prassi del M5S condividere con gli elettori via internet il proprio lavoro, con tanto di scambi d'idee, suggerimenti, domande e risposte? E' così che vuoi promuovere il M5S a Viterbo e ottenerne consensi?
Per concludere, quando ho partecipato alle riunioni del M5S di Viterbo, non c'è stata volta in cui non abbia parlato, fatto proposte, espresso dubbi e chiesto chiarimenti... Io l'ho sempre fatto guardando in faccia le persone... non posso dire altrettanto di altri!
Buona giornata a tutti.
"... e vorrei ricordarvi che noi siamo un movimento e siamo noi a dover cercare i cittadini e non i cittadini a dover cercare noi." (Aldo B.)

Francesco Papello

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: Insulti pubblici continuati

Messaggioda Emanuele » 15/12/2013, 12:18

Ritengo che Fausto non volesse offendere come traspare dalle sue parole.
conoscendolo, penso abbia solo usato il termine "vigliacco" in senso lato e non diretto, sottintendendo che tu sia vigliacco (sappiamo bene, conoscendoti, che sei tutto tranne quello).
Penso che questa discussione non sia utile, in quanto portatrice, probabilmente, di polemiche inutili e processi alle intenzioni.
Non la chiudo subito perchè "non si sa mai" e per non far sembrare antidemocratico tutto il movimento nei confronti di chi esprime parere sfavorevole, m amonitorizzo da mod la discussione, per favore occhio a cosa scrivete, anche perchè siamo in area pubblica. ;)
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Fausto Felicetti

Messaggioda Fausto Felicetti » 15/12/2013, 19:42

Difatti emanuele e menomale che c'è gente che lo capisce... il vigliacco è inteso perchè dal vivo ste cose non escono ma al pc si.. e siccome sta storia va avanti da troppo ed essendo, come ti ritieni e lo riteniamo tutti, una persona intelligente capisci pure quando è il momento di farla finita. Come ripeto le occasioni per parlarne di persona non mancano ( banchetto acqua ed eri presente, eventi ecc..) poi puoi continare a far polemica gratuita quanto vuoi... io era per dire la mia e magari darti un modo per farti calmare :) sei un ottimo elemento buona serata e buon m5s anche a te :-)
Faustino

Fausto Felicetti

Messaggioda Fausto Felicetti » 15/12/2013, 22:41

E poi nessuno ti ha mai ne insultato ne tantomeno pubblicamente... poi anche se non sei più un attivista dei 5 stelle e non partecipi più ormai da mesi, lo sai che ci fa sempre piacere avere tra noi chi si arma di voglia di aiutare e volontà... te lo abbiamo anche detto tutti di rifarti vivo in riunione.. cmq sia quando, hai voglia e modo, sai che ti aspettiamo a braccia aperte.. buona serata :-)
Faustino

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Messaggioda Emanuele » 16/12/2013, 20:29

Mi sembra che ci sia per fortuna chiariti, chiudo quindi il topic in quanto inutile.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Torna a “Forum Domande e Risposte”