CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Storia personale

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
Mario Veronica
Been thanked: 2 times

Storia personale

Messaggioda Mario Veronica » 30/03/2017, 10:41

eliminato
Ultima modifica di Mario Veronica il 11/04/2017, 20:11, modificato 5 volte in totale.

Enrica
Been thanked: 1 time

Re: Storia personale

Messaggioda Enrica » 30/03/2017, 19:45

Complimenti vita avventurosa grazie per avercela fatta conoscere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Messaggioda Emanuele » 02/04/2017, 15:57

Di nuovo benvenuto (specialmente dal punto di vista forum) e grazie di questa esaustivissima presentazione, un vero e proprio curriculum vitae.

Una vita molto interessante, densa ed intensa, complimenti.

Speriamo di averti presto in un gruppo di lavoro (o più di uno) per "sfruttare" (in senso positivo) tanta esperienza.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggioda stefano sensi » 14/04/2017, 8:55

Intanto grazie . Io non ho mai fatto una descrizione della mia storia politico professionale e non l'ho mai richiesta. La feci verbalmente e pubblicamente il giorno in cui mi presentai alla.prima riunione del.m5s ed anche il giorno in cui il m5s di Viterbo mi propose di entrare in lista e lo staff non si oppose alla mia presenza sulla.lista. Qualora il gruppo necessistasse di un refresh non avrò remore a fornire tali informazioni (facilmente reperibili anche su linkedin).
Stefano Sensi

Torna a “Area di Presentazione”