CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Ciao :)

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
Marco
Amministratore
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Ciao :)

Messaggioda Marco » 22/02/2013, 15:25

Ciao Ragazzi,

qualcuno di voi del vecchio gruppo gia mi conosce, per gli altri mi presento.
Mi chiamo Marco e ho 30 anni. Sono un ingegnere informatico, lavoro a Roma, da circa 5 anni nel settore dell'infomobilità (sistemi informatici di gestione, localizzazione e bigliettazione per servizi di trasporto pubblico, trasporto merci e trasporto privato principalmente su gomma).

Mi dispiace non avere così tanto tempo per poter partecipare attivamente alla causa (tenendo anche conto che ogni giorno per un viaggio casa-ufficio Viterbo-Roma io come tanti altri pendolari perdiamo tra 4 a 5 ore al giorno... grazie all'inettitudine, per non dire altro, di chi ha amministrato questa situazione fino a ad oggi...), però quando posso mi piace rendermi utile. Insomma non possiamo solo lamentarci se poi non proviamo a fare niente per cambiare, no?

Comunque se avete ancora bisogno di qualche rappresentante di lista per lunedì e martedì su qualche seggio cittadino vi do la mia disponibilità.

Fatemi sapere anche tramite Maurizio semmai. :)

Ciao
Marco Martignetti

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Ciao :)

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2013, 2:54

Ciao Marco,
non so se poi sei stato contattato dal referente per i rappresentanti di lista (spero di sì), non ero io il referente. Piacere comunque di conoscerti e di sapere che tra un viaggio e un altro appoggi la nostra causa. Ho fatto anche io il pendolare Roma Viterbo per un anno e comprendo benissimo la tua condizione, ci tengo comunque ad aggiornarti sui nostri prossimi incontri che saranno Sabato 16 con il banchetto M5S alle 14.00 a Piazza del teatro e Martedì alle 21.00 al ristorante il borgo di Bagnaia terremo la nostra riunione operativa. In qualsiasi momento vorrai venire per apportare il tuo contributo come cittadino alla crescita di tutti noi, sarai il benvenuto.
Grazie ancora e spero ci si veda presto
Stefano Sensi

Marco
Amministratore
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: Ciao :)

Messaggioda Marco » 15/03/2013, 3:07

Ciao, si ero presente alle scorse riunioni. Per i rappresentanti di lista poi sono stato informato via telefono che già erano coperte tutte le sezioni ma ho lasciato la mia disponibilità per le comunali di maggio.

Spero di poter contribuire nel mio piccolo e per il tempo che ho. Abbiamo finalmente un'occasione per riprenderci quello che è nostro e per poterlo migliorare con il contributo di tutti.

State facendo un ottimo lavoro. Grazie per l'impegno che ci state dedicando.

Marco.
Marco Martignetti

Torna a “Area di Presentazione”