CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Ciao

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
martin64

Ciao

Messaggioda martin64 » 26/02/2013, 11:42

Sono Martin, Italo-Argentino da 24 anni in Italia, da10 trasferito in un paesino in provincia dove lavoro e vivo, stufo delle condizioni di degrado e dei giri della vecchia politica, associazioni, pro loco, che alla fine dei conti non li può fregar di meno della qualità di vita dei cittadini, ho deciso di votare per il movimento e mi piacerebbe nel mio piccolo poter dare una mano. Un saluto a tutti

Paolo Vannozzi

Re: Ciao

Messaggioda Paolo Vannozzi » 26/02/2013, 14:12

Ciao Martin, abbiamo bisogno dell' aiuto di tutti, più siamo più contiamo, sei il benvenuto! :)
Paolo Vannozzi

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Ciao

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2013, 2:46

Ciao Martin Benvenuto,
è bello vedere che cresce lo spirito di collaborazione tra i cittadini grazie al M5S.
Ti aggiorno sui nostri prossimi eventi dove potrai venire a conoscerci. Sabato 16 alle 14.00 a Piazza del Teatro ci sarà il banchetto M5S mentre Martedì 19 alle 21.00 al ristorante il borgo di Bagnaia ci sarà la riunione operativa.
Ti aspettiamo
ci vediamo presto.
Stefano Sensi

Torna a “Area di Presentazione”