CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Benvenutoa me

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
fabio.vt

Benvenutoa me

Messaggioda fabio.vt » 26/02/2013, 20:27

Ciao a tutti,
Mi presento, mi chiamo Fabio ed ho 23 anni, di cui residente a Viterbo da circa 13, sono un libero professionista e non credo ci sia bisogno di dirlo che sono uno dei tanti che si è stufato di essere governato da una politica corrotta e egoista.
Finalmente qualcuno si è fatto sentire e voglio approvare questo movimento con tutto me stesso, aiutarlo, condividere idee e partecipare alle riunioni che sicuramente svolgete a Viterbo.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione

CI VEDIAMO IN PARLMENTO

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Benvenutoa me

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2013, 2:33

Ciao Fabio,
grazie per il tuo supporto. Mi scuso a nome di tutti gli attivisti per il ritardo nel risponderti poichè eravamo piuttosto oberati di lavoro. La tua partecipazione e il tuo contributo saranno graditissimi. Ti attendiamo alla nostra prossima riunione operativa che sarà il 19 Marzo alle 21.00 al ristorante il Borgo di Bagnaia oppure potrai venirci a trovare se vorrai al banchetto di sabato 16 alle ore 14.00 a Piazza Verdi.
Ancora grazie e a presto.
Stefano Sensi

Torna a “Area di Presentazione”