CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Ciao a tutti

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
Virtual

Ciao a tutti

Messaggioda Virtual » 28/02/2013, 9:36

Ciao a tutti,
sono Marco e sono iscritto al Movimento da un paio di mesi. Sono un agronomo e un informatico e sono contento di vedere che anche a Viterbo il Movimento sta crescendo molto.
C'è bisogno di tutti e io metto a disposizione il mio tempo (quel poco che rimane dopo lavoro e famiglia!) per colalborare attivamente alle attività del movimento.
Verrò alle prossime riunioni che segnalerete su questo sito.

A presto!

Pier Paolo

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Pier Paolo » 28/02/2013, 16:47

Ciao marco ben arrivato e ti saluto. Approfitto anche io per salutare tutti coloro che sono del forum in quanto sono un neo iscritto. Ho 39 anni laureato in economia e purtroppo per il lavoro che svolgo sono quasi sempre fuori vt ma ciò nonostante vorrei cercare di portare il mio piccolo contributo alla giusta causa con idee e proposte. Spero che questo forum possa essere il mezzo giusto!
Ciao a tutti!

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2013, 2:24

Ciao Marco e Pier Paolo,
felicissimo di conoscere altre persone che come noi credono nel progetto M5S come strumento dei cittadini per migliorare il nosro paese. Mi scuso a nome di tutti gli attivisti per il ritardo nel risondervi ma siamo stati tutti occupatissimi nella fase post Grillo e Post elettorale. Colgo l'occasione intanto per invitarvi alla prossima riunione operativa che si terrà il 19 Marzo alle 21.00 al ristorante il Borgo di Bagnaia e se volete anche al banchetto M5S di sabato 16 alle 14.00 a Piazza del Teatro.
Grazie ancora e a presto.
Stefano Sensi

Virtual

Messaggioda Virtual » 17/03/2013, 11:14

Grazie mille, a presto!

Torna a “Area di Presentazione”