CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Un saluto a tutti

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
rocco
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggioda rocco » 10/03/2013, 19:20

Buonasera a tutti,
volevo salutarvi e presentarmi almeno virtualmente, mi chiamo Rocco Pugliese ho 50 anni vivo da 2 anni a Acquapendente prima ero residente a Grotte di Castro dove ho aperto uno studio d'arte. Mi occupo di teatro da oltre 33 anni in qualità di regista scenografo e direttore artistico (Opera Lirica-Prosa). A questo proposito volevo sapere se posso partecipare alle vostre prossime riunioni e eventualmente fare delle proposte in riguardo al programma "Cultura" per il comune di Viterbo. Per il momento vi saluto e spero di conoscervi presto.
Ciao e buona domenica
Rocco

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2013, 2:10

Ciao Rocco, la tua proposta è graditissima, anche perchè il movimento si basa proprio sulla partecipazione diretta dei cittadini su tutte le tematiche di interesse comunale. Non sono il referente del gruppo programma cultura che invece è Simona Simoni, ma sono un suo collaboratore. Non vedevamo lora che ci venisse a dare una mano qualcuno del settore, quindi ti attendiamo a braccia aperte. Puoi tranquillamente venire alla nostra prossima riunione operativa che si terrà il 19 marzo alle 21.00 al Borgo di Bagnaia (e che è aperta a tutti) ed esporre direttamente a me e a Simona i tuoi suggerimenti.
Grazie e a presto
Stefano Sensi

Torna a “Area di Presentazione”