CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

UN SALUTO A TUTTI

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
GINOBRAMIERI

UN SALUTO A TUTTI

Messaggioda GINOBRAMIERI » 15/03/2013, 19:54

CIAO

MI CHIAMO MARCO (GINOBRAMIERI E' SOLO IL MIO NICKNAME SUL WEB). HO 46 ANNI, ABITO E LAVORO A VITERBO (sono un dipendente pubblico ... spero che questo non deponga a mio sfavore ...!).
MI SONO AVVICINATO AL MOVIMENTO (e l'ho votato alle politiche) E MI PIACEREBBE AVERE INFORMAZIONI SULLE VOSTRE INIZIATIVE, SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE RIGUARDA LA CITTA' E LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI.

UN GRAZIE PER L'ATTEZIONE E DI NUOVO CIAO

Paolo Vannozzi

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggioda Paolo Vannozzi » 15/03/2013, 21:59

Ciao Marco, domani dalle 14 siamo a Piazza Verdi meglio conosciuta dai viterbesi come P.zza del Teatro, martedì 19 riunione operativa alle 21 al ristorante Borgo di Bagnaia, giovedi 21 riunione aperta sempre alle 21, sempre al ristorante Borgo di Bagnaia, ti aspettiamo!
Paolo Vannozzi

Torna a “Area di Presentazione”