CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Bentrovati

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Bentrovati

Messaggioda Emanuele » 28/03/2013, 2:03

Un saluto a tutti voi.
Mi chiamo Emanuele, ma ormai il nick "devilman" mi seue un po' ovunque da anni.
Avrete inizato a vedere la mia faccia alle riunioni (sono quello che ha il pallino per LINUX ed opensource).
Seguo da tempo Grillo e il M5S e, dopo averlo votato, sto tentando di partecipare alla vita locale del movimento.
Qualora servisse, offro sin d'ora la mia professionalità in campo informatico a 360° (non mi va di stare qui a mettere CV, ci conosceremo di persona, comunque diciamo che "me la cavo bene" e che se si volessero organizzare corsi su linux & co. sarei disponibilissimo).
Spero col tempo di risultare utile in vari settori.

Mia moglie si è già offerta di poter aiutare con consulenze legali, che so essere particolarmente ricercate.
Ci vediamo presto.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Torna a “Area di Presentazione”