CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

presentazione

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
luciano viglianti

presentazione

Messaggioda luciano viglianti » 24/12/2016, 16:41

Ciao, sono luciano.

Dopo lunga pausa per motivi di salute e famigliari ho ripreso a frequentare le riunioni del M5S-Vt.
Ho già partecipato a questo Forum sin dalle sue origini, non ho la certezza di trovarmi nell'Area Riservata agli Attivisti ora aperta, come deciso alla riunione, anche ai simpatizzanti che partecipano sia alle riunioni ed ai Gruppi di Lavoro in corso di formazione.
Confermo la mia volontà già espressa di rimanere Simpatizzante, perlomeno sino a quando non avrò la certezza sulle mie condizioni fisiche per eventuali altri possibili impegni.
Vorrei essere avvisato dello status in cui mi trovo ora all'interno di questo Forum, avendo fatto l'iscrizione all'area riservata e non avendo ricevuto conferma.
Grazie...un saluto.

luciano
Luciano Viglianti

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: presentazione

Messaggioda Emanuele » 27/12/2016, 11:46

chiudo in quanto duplicato dell'altro.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Torna a “Area di Presentazione”