CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Nuova presentazione

Se sei appena iscritto al Forum e Vuoi presentarti agli altri questo è il posto giusto! Facci sapere chi sei e in che modo vuoi contribuire al lavoro del Movimento 5 Stelle di Viterbo!
DaniloPasquali
Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times

Nuova presentazione

Messaggioda DaniloPasquali » 06/06/2013, 11:40

Grazie a tutti per l accoglienza nel passato mu di martedì. Eccomi qui con voi pronto ad una partecipazione sicuramente proficua che ci vedrà nel prossimo futuro sempre più vicini ai traguardi che ci aspettiamo di raggiungere. Anche se di toni accesi con punte di contrapposizione e divergenze la riunione é andata esattamente come mi aspettavo andasse, dandomi la possibilità di carpire quelle informazioni e quelle sensazioni necessarie a comprendere quale sia il mio punto di partenza in questo per me nuovo contesto e quale sia l'attuale vostro punto di arrivo. Mi auguro comunque di scoprire presto che la partecipazione sia per tutti più frequente e collaborativa rispetto a quella che magari o solo potuto saggiare in minima parte nella riunione. Credo nella passione delle persone che ho incontrato nella riunione e nella forte spinta nella voglia di migliorare il nostro Paese anche sicuramente contribuendo al cambiamento già dal nostro comune attraverso l'impegno forte di uno dei rappresentanti del nostro movimento che da tempo hanno speso e spendono ancora energia per fare si che tutto questo possa proseguire. Ciao a tutti arrivederci presto.
ddpp.danilo@gmail.com

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Nuova presentazione

Messaggioda stefano sensi » 06/06/2013, 21:11

Ciao Danilo,
sono contento che tu possa aver compreso la difficile riunione di martedì scorso, per molti che vengono alle prime riunioni a volte non è facile carpire la piega bonaria verace che a volte prendono i nostri incontri. Dobbiamo migliorare tutti nella comunicazione. Dacci una mano anche te a migliorare i nostri incontri dal punto di vista dell'ottimizzazione del tempo a disposizione, delle proposte e della forma con cui appare una nostra riunione organizzativa.
Ci vediamo martedì prossimo.
Stefano Sensi

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Messaggioda Emanuele » 06/06/2013, 21:50

Benvenuto Danilo,
qualunque domanda, postala pure qui, cercheremo di darti chiarimenti.

ciao e a presto.
Emanuele
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

Gianluca DeDominicis
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda Gianluca DeDominicis » 07/06/2013, 9:42

Fiuuuuuu Danilo non ti nascondo che avevo temuto che l impressione della riunione ti avesse fatto desistere...
Ma noto con piacere che hai capito che il motivo di tanta passione è la voglia di riuscire a fare bene.
Ciò che mi preme si capisca dall esterno è che finita la riunione ci si trova fuori dal bar a ridere e scherzare con chi finoa minuti prima sembrava volessi fare la guerra.
È questa la forza del nostro gruppo: si discute, anche moooolto animatamente, ma poi si èdavvero tutti amici. le tante cene e aperitivi lo dimostrano!!! :D
Grazie per aver capito e sono contento che tu voglia fare parte di questa banda di matti!
Gianluca
Gianluca De Dominicis
"non lasciare la virtù a combattere da sola! (cit.)

Torna a “Area di Presentazione”