Pagina 1 di 1

Vice presidenza del Consiglio Comunale

Inviato: 11/02/2015, 11:14
da Francesco Papello
Chiedo a Gianluca se sia notizia vera quella letta questa mattina su Tusciaweb, in merito all'elezione del mio portavoce M5S a Viterbo come vicepresidente del Consiglio Comunale. Essendo personalmente contrario all'accettazione di tale carica, da parte tua, nel caso ti fosse ufficialmente proposta, ti chiedo di esprimere, pubblicamente, il tuo parere in merito. Ti chiedo, inoltre, d'informare pubblicamente i tuoi elettori, sulla data in cui verrà fatta la riconferma della figura del portavoce in Consiglio Comunale, tale riconferma era prevista ogni 6 mesi dall'elezione, ma ne è stata fatta solo una, quasi un anno fa...
Grazie e avanti con gli ideali del Movimento 5 Stelle.

Re: Vice presidenza del Consiglio Comunale

Inviato: 24/02/2015, 10:56
da Gianluca DeDominicis
ho provato a rispondere ma per ben 3 volte non so perché l'inserimento non è andato a buon fine...

dicevo che abbiamo già risposto che partecipare ad una elezione di presidente o vice presidente del consiglio comunale in questi termini non ci interessa. Non partecipiamo al mercato delle vacche!
Un conto sarebbe stata una proposta arrivata immediatamente e dettata da valutazioni del mio operato che indicassero la mia coerenza e neutralità, altro conto è essere indicati come semplice ripiego e solo dopo che le solite beghe politiche hanno di fatto delegittimato in partenza qualsiasi nome possa venire fatto!
Quindi grazie, ma no!