CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Vice presidenza del Consiglio Comunale

Chiunque può fare domande in questa sezione al nostro consigliere comunale, Gianluca De Dominicis, che risponderà il prima possibile.
Se volete sapere come funziona il comune dall'interno, fare proposte, togliervi dubbi... questo è il posto giusto!
Francesco Papello

Vice presidenza del Consiglio Comunale

Messaggioda Francesco Papello » 11/02/2015, 11:14

Chiedo a Gianluca se sia notizia vera quella letta questa mattina su Tusciaweb, in merito all'elezione del mio portavoce M5S a Viterbo come vicepresidente del Consiglio Comunale. Essendo personalmente contrario all'accettazione di tale carica, da parte tua, nel caso ti fosse ufficialmente proposta, ti chiedo di esprimere, pubblicamente, il tuo parere in merito. Ti chiedo, inoltre, d'informare pubblicamente i tuoi elettori, sulla data in cui verrà fatta la riconferma della figura del portavoce in Consiglio Comunale, tale riconferma era prevista ogni 6 mesi dall'elezione, ma ne è stata fatta solo una, quasi un anno fa...
Grazie e avanti con gli ideali del Movimento 5 Stelle.

Gianluca DeDominicis
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Vice presidenza del Consiglio Comunale

Messaggioda Gianluca DeDominicis » 24/02/2015, 10:56

ho provato a rispondere ma per ben 3 volte non so perché l'inserimento non è andato a buon fine...

dicevo che abbiamo già risposto che partecipare ad una elezione di presidente o vice presidente del consiglio comunale in questi termini non ci interessa. Non partecipiamo al mercato delle vacche!
Un conto sarebbe stata una proposta arrivata immediatamente e dettata da valutazioni del mio operato che indicassero la mia coerenza e neutralità, altro conto è essere indicati come semplice ripiego e solo dopo che le solite beghe politiche hanno di fatto delegittimato in partenza qualsiasi nome possa venire fatto!
Quindi grazie, ma no!
Gianluca De Dominicis
"non lasciare la virtù a combattere da sola! (cit.)

Torna a “Chiedilo al Portavoce Consigliere”