CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Sono Nessuno!

Chiunque può fare domande in questa sezione al nostro consigliere comunale, Gianluca De Dominicis, che risponderà il prima possibile.
Se volete sapere come funziona il comune dall'interno, fare proposte, togliervi dubbi... questo è il posto giusto!
Marco Neri

Sono Nessuno!

Messaggioda Marco Neri » 24/02/2016, 22:26

Vorrei esser contattato dai vostri legali affinché mi procurino un legale disposto al Pubblico patrocinio per inoltrare , a mia firma, tutte le denunce necessarie per sostenere le Vostre campagne per i cittadini contro abusi luce, tasse, banche, procure,Acqua, omissioni ecc. ecc.su Viterbo. Grazie Marco Neri 328 711 36 62[/font]

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: Sono Nessuno!

Messaggioda Emanuele » 24/02/2016, 23:33

Buongiorno e benvenuto.
Premetto che, come potrà immaginare, vista la natura del movimento 5 stelle, i nostri "legali" non sono avvocati pagati per questo ma attivisti come ogni altro che nella vita fanno, appunto, gli avvocati.
La faremo contattare dal nostro referente legale a breve.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

MariaRita
Been thanked: 9 times

Re: Sono Nessuno!

Messaggioda MariaRita » 24/02/2016, 23:59

Buonasera,
sono uno dei legali che collabora con il Movimento di Viterbo.
La pregherei di fornire maggiori dettagli sulle possibili azioni che vorrebbe intraprendere a sostegno, da quello che mi è dato capire, delle attività del gruppo e che quindi non possono che essere d'interesse e rilevanza generale.
La invito per questo a partecipare alla riunione operativa di lunedì sera prossimo che si terrà presso il ristorante il Borgo di Bagnaia alle 21 durante la quale avremo la possibilità di parlarne o in alternativa, se non le fosse possibile presenziare, fornirmi già in questa sede maggiori dettagli.
Saluti.

Torna a “Chiedilo al Portavoce Consigliere”