CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

CERCO LAVORO

Chiunque può fare domande in questa sezione al nostro consigliere comunale, Gianluca De Dominicis, che risponderà il prima possibile.
Se volete sapere come funziona il comune dall'interno, fare proposte, togliervi dubbi... questo è il posto giusto!
LATTANZI CLAUDIO

CERCO LAVORO

Messaggioda LATTANZI CLAUDIO » 17/03/2016, 17:25

SONO IN GRAVI DIFFICOLTA ECONOMICHE. SONO SENZA LAVORO E A CAUSA DI QUESTO RISCHIO DI PERDERE LA CASA PERCHE NON POSSO PAGARE IL MUTUO... VI PREGHEREI DI DARMI UNA RISPOSTA NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE IO MI ADATTO A QUALSIASI TIPO DI LAVORO... SE NON RIUSCITE A CONTATTARMI TRAMITE E-MAIL VI SCRIVO ANCHE IL MIO NUMERO DI TELEFONO 327/7594264

Gianluca DeDominicis
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: CERCO LAVORO

Messaggioda Gianluca DeDominicis » 18/03/2016, 11:50

Buongiorno Sergio,
mi dispiace per la sua situazione e vorrei poter intervenire in prima persona per aiutarla. Purtroppo però il nostro è un movimento politico senza alcuna possibilità di interventi quanto ricerca di lavoro o altro.
Quello che però possiamo fare noi attivisti è intanto muoverci a livello personale nei nostri ambienti per informarci circa eventuali possibilità lavorative. Come Movimento invece potremmo intanto confrontarci per farle sapere quai sono le possibilità di aiuto che il comune offre. Ho girato il suo numero al referente del settore che la contatterà al più presto anche per avere maggiori informazioni per capire quali possibilità verificare.
Non posso purtroppo promettere nulla perché, ripeto, non è nelle nostre capacità e possibilità intervenire su situazioni come questa ma se qualcosa si può fare noi ci proveremo.
Ci stiamo muovendo sia in comune che in parlamento proprio per poter intervenire su situazioni come questa. Abbiamo proposto l'assegno civico per i disoccupati, il baratto amministrativo ed anche a livello nazionale abbiamo chiesto il reddito di cittadinanza. Sò che il fatto che queste proposte siano in discussione non risolve, per il momento, il suo problema, ma ritengo giusto che almeno sappia che stiamo disperatamente tentando di fare qualcosa per tutte le persone che si trovano in situazioni di difficoltà.
Spero di poterle dare buone notizie e intanto la saluto
Gianluca De Dominicis
(il mio numero è 3662561676)
Gianluca De Dominicis
"non lasciare la virtù a combattere da sola! (cit.)

Torna a “Chiedilo al Portavoce Consigliere”