Buongiorno, mi chiamo Angelo de Mattia, vorrei contattare un responsabile del movimento 5 stelle per poter parlare di una proposta riguardo l'indroduzione dei valori umani nelle scuole.
Questo è il mio contatto
angelodemattiapittore@gmail.com
Grazie dal cuore
Angelo
CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi
valori umani nelle scuole
- Gianluca DeDominicis
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: valori umani nelle scuole
ho sentito il signor Angelo che mi ha espresso a grandi linee il loro progetto.
Si tratta dell'introduzione di valori fondamentali nelle scuole (detto così è estremamente inesatto ma conto di riferire meglio in assemblea) e mi chiedeva un incontro per capire come poter avviare un percorso condiviso con progetti nelle scuole ecc.
Credo sia il caso di organizzare un incontro in una delle nostre riunioni magari con un tempo dedicato visto che parteciperebbero anche persone di fuori regione. Se mi date l'ok lui aspetta un nostro contatto per definire giorno e luogo dell'incontro.
Si tratta dell'introduzione di valori fondamentali nelle scuole (detto così è estremamente inesatto ma conto di riferire meglio in assemblea) e mi chiedeva un incontro per capire come poter avviare un percorso condiviso con progetti nelle scuole ecc.
Credo sia il caso di organizzare un incontro in una delle nostre riunioni magari con un tempo dedicato visto che parteciperebbero anche persone di fuori regione. Se mi date l'ok lui aspetta un nostro contatto per definire giorno e luogo dell'incontro.
Gianluca De Dominicis
"non lasciare la virtù a combattere da sola! (cit.)
"non lasciare la virtù a combattere da sola! (cit.)
- massimo erbetti
- Has thanked: 2 times
- Isabella.speranza
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 2 times
- Patrizia B.
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 1 time
- orietta riccetti
- Patrizia B.
- Patrizia B.
- stefano sensi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 9 times
- Gigliomarcoluigi
- Emanuele
- Amministratore
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
- Contatta:
Re: valori umani nelle scuole
va bene, quando?
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI
Emanuele
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI
Emanuele
Torna a “Chiedilo al Portavoce Consigliere”