CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Richiesta al consigliere De Dominicis

Chiunque può fare domande in questa sezione al nostro consigliere comunale, Gianluca De Dominicis, che risponderà il prima possibile.
Se volete sapere come funziona il comune dall'interno, fare proposte, togliervi dubbi... questo è il posto giusto!
mauro mondini

Richiesta al consigliere De Dominicis

Messaggioda mauro mondini » 26/04/2014, 14:14

Buon giorno De Dominicis
riguardo al problema fognario che avevo segnalato posso dirti che le cose vanno meglio
dopo l'intervento dell'auto spurgo

In quel cordiale incontro ti avevo segnalato il discorso della ztl
a pianoscarano a s Pietro come nel resto della città
che nessuno rispetta e nessuno fa rispettare nonostante i cartelli affissi alle porte da vent'anni e Tu mi dicesti che forse gli stessi cartelli non erano più vigenti e comunque per maggior chiarezza avresti chiesto lumi a Ricci
Ti chiedo appunto se hai avuto modo e se hai eventualmente ricevuta risposta

Hò provato personalmente il giorno di Pasqua
a chiedere lumi alla vice Ciambella ma mi ha liquidato con un perentorio
"lasciateci lavorare" Magari aggiungo io !

Stesso discorso sul cartello dell'isola pedonale sito sul ponte di paradosso

Inoltre ti rompo le scatole dato che mi sembra di capire essere voi gli unici che in qualche maniera
vi degnate di ascoltare e dare risposte alla gente,
anche sul problema traffico all'incrocio tra via del carmine e via vico squarano proprio davanti al forno- pizzeria

Una volta c'era un semaforo che regolava il tutto
poi l'hanno tolto e si sono inventati un senso obbligatorio di svolta che nessuno o quasi rispetta
perchè fa fare un giro della madonna intasando la zona della farmacia
Vedi un pò di chiedere lumi su questo semaforo sicuramente da rimettere
e sollecitare un controllo dei vigili su via vico squarano diventata la tangenziale anarchica della città
Ringraziandoti per l'impegno ti saluto
mauro mondini

Marco
Amministratore
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: Richiesta al consigliere De Dominicis

Messaggioda Marco » 30/04/2014, 0:22

Salve,
sul tema ztl e più in generale sulla mobilità nel centro se ne sta discutendo.
Sono stati stanziati anche dei fondi che riguarderanno tale tematica e la stiamo seguendo.
Per il resto credo che Gianluca saprà darci una risposta o al più mi appunto la segnalazione in modo da riportargliela alla prossima riunione settimanale.
Marco Martignetti

mauro mondini

Re: Richiesta al consigliere De Dominicis

Messaggioda mauro mondini » 28/06/2014, 16:56

a nome degli abitanti di pianoscarano al consigliere De Dominicis chiediamo se risulta vera la voce che il molino della farina a porta del carmine sta per installare un altro silos d'acciaio dato che già dal ponte di porta del carmine si vedono lavori di gettata Se la cosa fosse vera sarebbe un insulto alle mura al quartiere Onestamente non crediamo possibile ciò possa essere stato concesso ma ci affidiamo al consigliere De Dominicis affinchè possa informarci Ringraziamo

Torna a “Chiedilo al Portavoce Consigliere”