CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Disservizio Biglietti Mensa

Chiunque può fare domande in questa sezione al nostro consigliere comunale, Gianluca De Dominicis, che risponderà il prima possibile.
Se volete sapere come funziona il comune dall'interno, fare proposte, togliervi dubbi... questo è il posto giusto!
Trecaste

Disservizio Biglietti Mensa

Messaggioda Trecaste » 08/05/2014, 13:13

Buon giorno a tutti,
in questi giorni si è "attivato" l'ennesimo disservizio da parte degli uffici comunali ai danni del cittadino.
Nel corso dell'ultimo mese c'è stato lo spostamento dell'ufficio/sportello che vendeva i biglietti per la mensa da Viale IV Novembre, a Piazza Gen. Dalla Chiesa, all'Ellera. La motivazione è anche lodevole, in quanto il locale in Viale IV Novembre era in affitto, quindi è stato dismesso ed il personale riutilizzato negli uffici dei Servizi Sociali.
L'incombenza di vendere i biglietti della mensa è però stata data (a partire dal 06/05/2014) all'ufficio del comune sito, come detto, in Piazza Gen. Dalla Chiesa, ufficio facente capo al settore VIII con Dirigente il Dott. Manetti.
Qui il disservizio; perché a loro dire (delle due signore nell'ufficio), avendo già il loro lavoro da svolgere ed essendogli stato dato questo nuovo compito, il massimo del tempo che posso dedicare a questa "vendita" è DUE MATTINE A SETTIMANA. Ebbene si, si è passati al mattino dal Lunedì al Venerdì con i pomeriggi del Martedì e Giovedì dell'ufficio in Viale IV Novembre, all'apertura al pubblico nelle sole mattine del Martedì e del Giovedì.
Ovviamente continua a rimanere aperto e ad operare nei soliti orari canonici l'altro ufficio in Via S. Lorenzo, dove però non è possibile pagare con carte o bancomat, ma solo in contanti.
In conclusione , come nota di colore, vorrei aggiungere che avendo necessità di comprare questi biglietti, ieri mattina (Mercoledì) mi ero recato in via IV Novembre, dove ho scoperto del trasferimento, leggendo un foglietto appeso al muro ed arrivato all'Ellera, erano talmente oberati dal lavoro che gli uffici erano completamente deserti. Non c'era nessuno. Però era tutto aperto, sono entrato tranquillamente negli uffici vuoti in cerca di qualcuno che mi desse delle spiegazioni, ma nulla. Sono salito al primo piano dell'edificio dove l'unica persona presente nello stabile, addetta alla gestione cimiteri, mi ha detto di tornare oggi.
Vorrei sapere se è possibile chiedere al Dirigente conto di questa situazione.
Grazie.

EDIT BY MOD:
sposto in sezione corretta
Gruppo Scuola,
Lorenzo Castellani.

Fausto Felicetti

Re: Disservizio Biglietti Mensa

Messaggioda Fausto Felicetti » 12/05/2014, 16:08

Sicuramente si.. cmq lo metto nell'odg della prossima riunione!
Faustino

Piera

Messaggioda Piera » 13/05/2014, 16:55

Perchè no? Magari mandare una bella lettera di segnalazione dei disservizi al dirigente responsabile e anche al Sindaco per conoscenza. ;)

Giuseppe
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times

Messaggioda Giuseppe » 09/09/2014, 1:04

Giuseppe Bufalini

Torna a “Chiedilo al Portavoce Consigliere”