CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

Disboscamento eccessivo a san martino

Se avete una proposta, una idea, che vorreste veder portata e approvata in Comune, iniziate proponendola qui e seguendone la discussione.
Se ne scaturirà qualcosa di positivo il nostro Movimento la proporrà in Comune
Questa area non va utilizzata dagli Attivisti, che possono utilizzare le sezioni dei vari gruppi di lavoro.
Regole del forum
Se avete una proposta, una idea, che vorreste veder portata e approvata in Comune, iniziate proponendola qui e seguendone la discussione.
Se ne scaturirà qualcosa di positivo il nostro Movimento la proporrà in Comune
Questa area non va utilizzata dagli Attivisti, che possono utilizzare le sezioni dei vari gruppi di lavoro.
stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Disboscamento eccessivo a san martino

Messaggioda stefano sensi » 13/03/2016, 19:36

Ciao a tutti. Mi segnalano l'ennesimo disboscamento aggressivo a San Martino. Io lo chiamo Fiescole ed è anzi era il bosco che scendeva fino a strada roncone. Io lo posto qui ma in realtà non so cosa si potrebbe fare, perché ormai il danno è stato fatto. Non c'è più nulla a san Martino. Nulla. Intanto posto le foto. Poi se qualcuno pensa sia il caso di fare una interrogazione o vuole proporre qualcosa faccia pure.
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (251.72 KiB) Visto 1408 volte
image.jpeg
image.jpeg (271.43 KiB) Visto 1408 volte
image.jpeg
image.jpeg (271.43 KiB) Visto 1409 volte
Stefano Sensi

Sabrina Della Bruna
Been thanked: 2 times

Re: Disboscamento eccessivo a san martino

Messaggioda Sabrina Della Bruna » 14/03/2016, 17:58

Stefano il mio numero ce l'hai vero?? anche se il danno ormai è stato fatto, credo che la vicenda meriti un approfondimento

stefano sensi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Disboscamento eccessivo a san martino

Messaggioda stefano sensi » 15/03/2016, 1:17

Ok Sabrì ti chiamo domani.
Stefano Sensi

Torna a “Proposte, idee e Mozioni per il Comune”