CONSIGLIO : non usate solo il collegamento "messaggi recenti" per vedere gli ultimi argomenti, dopo un po' "spariscono" e potreste perderli. Meglio usare argomenti attivi

mensa scolastica

Se avete una proposta, una idea, che vorreste veder portata e approvata in Comune, iniziate proponendola qui e seguendone la discussione.
Se ne scaturirà qualcosa di positivo il nostro Movimento la proporrà in Comune
Questa area non va utilizzata dagli Attivisti, che possono utilizzare le sezioni dei vari gruppi di lavoro.
Regole del forum
Se avete una proposta, una idea, che vorreste veder portata e approvata in Comune, iniziate proponendola qui e seguendone la discussione.
Se ne scaturirà qualcosa di positivo il nostro Movimento la proporrà in Comune
Questa area non va utilizzata dagli Attivisti, che possono utilizzare le sezioni dei vari gruppi di lavoro.
katia_paoletti@libero.it

mensa scolastica

Messaggioda katia_paoletti@libero.it » 31/01/2014, 10:07

Sono mamma di un bimbo di 4 anni che va all'asilo al Pilastro. Già dallo scorso anno erano emersi problemi con la mensa che presenta sempre gli stessi piatti, spesso di bassa qualità, e i nostri bimbi arrivano alle 4 senza aver mangiato niente. Il problema è stato ripetutamente segnalato dalle insegnanti, l'assessore Valeri si era preso l'impegno di intervenire ma nulla è cambiato. Perchè ilò Comune di fronte a queste segnalazioni non manda un ispettore a controllare? Perchè i nostri bimbi si devono rovinare lo stomaco saltando il pranzo? Soprattutto perchè non importa a nessuno di questa situazione che riguarda dei piccoli esserini: nemmeno più le faccende che riguardano i bimbi ci anno indignare? Da iscritta al M5S chiedo il Vostro intervento. Un saluto e un augurio di Buon lavoro.

Emanuele
Amministratore
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Re: mensa scolastica

Messaggioda Emanuele » 31/01/2014, 19:02

Da quel che so (ma potrei tranquillamente sbagliarmi) in realtà la Valeri aveva fatto qualcosa.
Credo che fosse stat fatta subentrare una nuova ditta ma la "vecchia" ha fatto ovviamente ricoo, bloccando la cosa.
Gianluca, riesci a dare un'occhiata e farci sapere qualcosa?
Io intanto mi informo per quel che posso.
RISPOSTE alle DOMANDE sul FORUM
Per qualunque dubbio sul Forum, se vi sembra che qualcosa non vada, se non siete nel gruppo attivisti forum ma lo siete nella realtà... CONTATTATEMI

Emanuele

MASSIMO RUSSO
Contatta:

Messaggioda MASSIMO RUSSO » 01/02/2014, 14:03

Faccio parte del consiglio mensa del comune per qualsiasi cosa potete contattarmi o allo 0761347485 o al 3487084541 Massimo Russo.

Gianluca DeDominicis
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda Gianluca DeDominicis » 01/02/2014, 18:44

la gara che era stata fatta prevedeva che la ditta vincitrice dovesse dotarsi di un centro cottura a Viterbo. La gara però è stata sospesa per un ricorso al TAR e nel frattempo la ditta che gestiva la mensa è stata prorogata ed attualmente fornisce il servizio di mensa.
Avevamo già avuto con massimo segnalazioni in merito alla qualità del servizio.
Proprio stasera mi vedo con una persona informata sui fatti e lunedì mi informerò sulla possibilità di un controllo presso le mense.
Massimo sa meglio la situazione e a breve dovremmo poterci muovere per quanto possibile!
Se avete notizie o informazioni potete chiamare o lui o me 3397064672
Gianluca De Dominicis
"non lasciare la virtù a combattere da sola! (cit.)

Torna a “Proposte, idee e Mozioni per il Comune”